lunedì, marzo 11, 2019

I finalisti del Premio Babuk 2019

Ricevo dal sito www.larecherche.it   tramite  premio@larecherche.it



Gentili Autrici e Autori, Lettrici e Lettori,

si comunica che in data odierna sono stati resi pubblici i nomi dei trenta finalisti di entrambe le sezioni (Poesia e Racconto breve) della V edizione 2019 del Premio Babuk – Proust en Italie: https://www.larecherche.it/premio.asp

La classifica finale sarà resa pubblica  il giorno 07/04/2019.

Non si svolgerà una cerimonia pubblica di premiazione poiché è preferito dare risalto agli autori e alle loro Opere per mezzo dei canali social de LaRecherche.it.

Pertanto, i primi tre classificati per ogni sezione saranno contattati dalla Segreteria e riceveranno il premio spettante in denaro se avranno raggiunto o superato la media del 23 nei punteggi assegnati da ciascun giurato; in ogni caso ognuno dei primi tre classificati per ogni sezione sarà intervistato e l’intervista resa pubblica e adeguatamente pubblicizzata.

I primi dieci classificati per ogni sezione vedranno pubblicate in e-book le loro Opere.

I primi trenta classificati per ogni sezione riceveranno per e-mail un attestato di classifica in formato pdf.

Le prime tre Opere classificate nella sezione Poesia verranno proposte singolarmente nella sezione “Poesia della settimana” su LaRecherche.it e anche i primi tre racconti saranno pubblicati singolarmente sul sito; ad ogni Opera sarà dato adeguato risalto.

Ciascun concorrente potrà visualizzare la media risultante dai punteggi assegnati dai giurati accedendo all’area riservata dalla quale è stata proposta l’Opera in concorso.




Grazie per l'attenzione, LaRecherche.it

LaRecherche.it è Associazione culturale: assòciati e/o fai una donazione per sostenere il nostro comune progetto artistico e culturale.
Su www.larecherche.it puoi pubblicare, leggere, recensire, promuovere eventi e scaricare eBook gratuitamente.

Nessun commento:

rdo Sciascia su Pasolini