NARRAZIONI FESTIVAL
2-3-4 LUGLIO 2010
CASSERO DELLA FORTEZZA MEDICEA DI POGGIBONSI (SI)
In questa Newsletter
- Narrazioni Festival, presentato il programma generale - Joan As Police Woman, Marta sui Tubi, John De Leo
- Lilin, Calabrò, Bellavia, Grossi, D'Amicis, Petrizzo, Debicke, Mangano, Scott
- Tutti i giorni laboratori gratuiti
Narrazioni Festival, presentato il programma generale
Da venerdì 2 a domenica 4 luglio al Cassero della Fortezza Medicea di Poggibonsi (Si) si svolge un affascinante percorso tra concerti, incontri, spettacoli e laboratori che trovano una sintesi proprio nel sottotitolo del festival: "Libera Tutti". Tra i tantissimi ospiti il concerto in esclusiva nazionale estiva di Joan As Police Woman, Marta sui Tubi, John De Leo, gli incontri letterari con Nicolai Lilin, Roberto Calabrò, Enrico Bellavia e tanti altri, inoltre l'anteprima nazionale di Non tutto è da buttare, prodotto in collaborazione con Sienambiente. Ogni giorno dalle ore 10 laboratori gratuiti sulla scrittura, lettura e musica. Per informazioni tel 0575 380468 e info@narrazioni.it
Programma generale di Narrazioni Festival
Joan As Police Woman, Marta sui Tubi, John De Leo
Ricchissimo programma musicale per il Narrazioni Festival. Venerdì 2 luglio appuntamento imperdibile con il live tutto energia dei Marta sui Tubi, con l'apertura del concerto affidata ai Novonada e alla band vincitrice del Rock on the Train Contest. Sabato 3 luglio il concerto in esclusiva nazionale estiva dell'artista americana Joan As Police Woman. La chiusura musicale di domenica 4 luglio è affidata al duo John De Leo e Fabrizio Tarroni, voce e chitarra che improvvisano e si inseguono in nuove e originali invenzioni musicali. Tutti i concerti s ono a ingresso gratuito.
Narrazioni Festival
Lilin, Calabrò, Bellavia, Grossi, D'Amicis, Petrizzo, Debicke, Mangano, Scott
Narrazioni Festival presenta tantissimi presentazioni letterarie. Da Educazione siberiana e Caduta libera di Nicolai Lilin a Un uomo d'onore di Enrico Bellavia, da Eighties Colours di Roberto Calabrò a Martini di Pietro Grossi e ancora L'uomo dagli occhi glauchi di Patrizia Debicke, La battuta perfetta di Carlo D'Amicis, la collana editoriale Amatea curata da Raffaele Mangano, Memorie di una cagna della giovanissima Francesca Petrizzo e Se gl i uccelli cantano all'inferno dello scozzese Ken Scott. Inoltre alcuni delgi ospiti letterari saranno protagonisti di laboratori e seminari nei giorni del festival, ad ingresso gratuito. Chiude infine la V edizione di Narrazioni Festival Disegnare la prigione, la nuova conferenza spettacolo di Luca Scarlini.
Narrazioni Festival
Tutti i giorni laboratori gratuiti Nell'ambito del festival sono previsti laboratori gratuiti che si svolgeranno presso il Cassero della Fortezza Medicea di Poggibonsi, tutti i giorni della manifestazione con inizio alle ore 10. I laboratori sono tenuti da professionisti affermati nel loro settore e da ospiti del festival, tra cui Ken Scott, Patrizia Debicke, Luca Scarlini e altri. Durante i laboratori verranno forniti i materiali didattici per lo svolgimento degli incontri. Per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendo a info@narrazioni.it o telefonando allo 0575 380468.
Tutti gli eventi, compresi i laboratori, sono a ingresso libero e si svolgeranno presso il Cassero della Fortezza Medicea di Poggibonsi (Si). Ogni giorno attivi la Libreria, il punto ristoro e il punto bevande. Per informazioni e contatti 0575 380468 e info@narrazioni.it - www.narrazioni.it
Arezzo Festival
7-11 luglio 2010 
ANFITEATRO ROMANO DI AREZZO
|
Nessun commento:
Posta un commento