venerdì, marzo 19, 2010

Narrazioni Newsletter 18/03/2010 - Torna "Reaparto Macelleria"


Newsletter dell'Associazione NausiKa - Scuola di Narrazioni Arturo Bandini
 
L'amante, il pazzo ed il poeta hanno la stessa fantasia.
 Da "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare


In questa Newsletter

- Il giorno di Reparto macelleria, stasera al Karemaski Multi Art Lab
-
Premi letterari, fino al 1° maggio sono aperte le iscrizioni


Il giorno di Reparto macelleria, stasera al Karemaski Multi Art Lab
Tutto pronto per Reparto macelleria al Karemaski Multi Art Lab (Arezzo, via Edison 37). Questa sera, giovedì 18 marzo alle 21.15 Francesco Botti sarà il protagonista della storia di Camillo, un ex partigiano ormai anziano, che incontra dopo molti anni il suo torturatore fascista. Un viaggio nella memoria e negli orrori degli anni della guerra. Per non dimenticare. Per informazioni e contatti info@narrazioni.it o 0575 380468. Al termine dello spettacolo pici all'aglione offerti a tutti i partecipanti dal ristorante Da Olga e Albano.
Reparto macelleria

Il prossimo appuntamento con il teatro di contaminazione al Karemaski è previsto per giovedì 8 aprile alle 21,15 con Guardo fuori dalla finestra e vedo te che cammini sulla strada desolata di questa stupida vita, reading poetico-musicale con Luca Pizzolitto e il gruppo .Nebbia, vincitori del premio "Sergio Manetti"Arezzo Poesia 2008.
Teatro al Karemaski Multi Art Lab



Premi letterari, fino al 1° maggio sono aperte le iscrizioni
Nausika lancia anche per il 2010 i premi letterari collegati ai festival.  Il Premio "Sergio Manetti" Arezzo Poesia è associato ad Arezzo Festival ed è riservato a performance a carattere poetico, mentre al Festival Narrazioni "Libera tutti" è collegato il Premio "Libera i libri", riferito a performance di tipo narrativo. Per il vincitore  assoluto di entrambi i conc orsi un premio in denaro ed un accordo con la Scuola di Narrazioni per la produzione di uno spettacolo a partire dalla performance offerta in occasione del festival. Entrambi i concorsi sono alla loro III edizione e scadono il 1° maggio 2010. L'iscrizione è gratuita.
Premi letterari








Nessun commento:

rdo Sciascia su Pasolini