domenica, settembre 18, 2016

Novità dal sito www.larecherche.it: Premio Babuk - pubblicato il bando di concorso della III edizione 2017

Al via la terza edizione 
del premio letterario 
con scadenza il 31 gennaio 2017.
Per opere inedite in lingua italiana.
In memoria di Gaetano Conti.

*

L’Associazione Culturale LaRecherche.it (www.larecherche.it/associazione.asp) indice e organizza un concorso letterario per opere inedite in lingua italiana.
Il concorso è denominato Premio Letterario LaRecherche.it “Il Giardino di Babuk – Proust en Italie” (di seguito Premio), in questa terza edizione è dedicato alla memoria di Gaetano Conti, del quale è possibile leggere una breve nota biografica nell’Allegato A, che la famiglia vuole onorare mettendo a disposizione il montepremi iniziale, e si articola nelle seguenti sezioni:

• Sezione A: Poesia
• Sezione B: Racconto breve

Il Premio, assegnato a opere di poesia e di narrativa che si distinguano per qualità letteraria, è in partenza dotato di un montepremi di 700 euro.

LaRecherche.it ha avviato una raccolta fondi, che si protrarrà fino al 25 marzo 2017, giorno precedente alla premiazione (26 marzo 2017), atta a innalzare il montepremi da distribuire ai primi tre classificati in entrambe le sezioni, secondo una percentuale che sarà stabilita dal Pre-sidente del Premio coadiuvato dai consiglieri Maria Musik, Franca Alaimo e Giuliano Brenna, tolte le spese di gestione del premio stesso. Per quanto riguarda i premi ci si riferisca al punto 16 del presente bando. 

Per le modalità di raccolta dei fondi si veda l’Allegato B: “Raccolta Fondi”.

SCARICA IL BANDO DI CONCORSO 2017 (pdf) »

Raccolta fondi per la III edizione


Grazie per l'attenzione, LaRecherche.it

LaRecherche.it è Associazione culturale: assòciati e/o fai una donazione per sostenere il nostro comune progetto artistico e culturale.
Su www.larecherche.it puoi pubblicare, leggere, recensire, promuovere eventi e scaricare eBook gratuitamente.

Per informazioni scrivi a: informazioni@larecherche.it.

Nessun commento:

rdo Sciascia su Pasolini