martedì, aprile 23, 2013

WASTED on the YOUTH - "ROYNATION" EPISODE #62





EPISODE #62

APRIL 23
9PM

La ricchezza imbarazzante di essere giovani e di essere vecchi

OSPITE- HOPE THOMPSON

Il nuovo spettacolo di  Sky Gilbert QUALCHE FOGLIA FRAGILE va in scena questo mese al Buddies nel  Teatro Bad Times. Il regista e scrittore Hope Thompson parlerà del suo lavoro di drammaturgo a proposito della nuova commedia di Sky su due zitelle interpretata dal grande Gavin Crawford e Edward Roy. QUALCHE FOGLIA FRAGILE richiama in molti modi la commedia dei tempi andati.

 

Ospite - ANDREA RIDGLEY

GIOIA e ANGOSCIA: un cabaret di roba che abbiamo fatto quando eravamo più giovani riunisce uno stuolo di finocchi che portano il loro cuore vulnerabile con l'innocenza di un tempo.

GIOIA e
ANGOSCIA  è una serata curata di opere creative di gioia dell'infanzia e angoscia! Video, pagine di diario, canzoni, opere teatrali e poesie tutte create sotto l'età di 17 e tutto  sarà condiviso al massimo lungo meno di 5 minuti  .



 

MUSICA: The Local Band - Radius and Helena

"Non smettere di ridere quando sarai vecchio, si invecchia quando si smette di ridere."

                                                                                     - George Bernard Shaw
 

LAST WEEK'S SHOW
#61 SPEED DATING ON ROYNATION



I primi quattro spettacoli di ROYNATION dalla via del ritorno quando - tutto si riduceva a immaginare uno sciroppo dolce che ha un sapore così buono come sembra - è abbastanza sorprendente quello ne che abbiamo fatto poi ... Un 'ora meravigliosa della gente che era lì e dove fin dall'inizio (e un no-show troppo infame !)



HOW to GET TO ROYNATION

iTUNES
Vai a iTunes Store, cerca ROYNATION e sottoscrivi. E 'gratis e avrete l'episodio consegnato al vostro iTunes ogni volta che c'è uno spettacolo!

Google "ROYNATION"
vi  connetterà subito - è l'unica nazione del suo genere in tutto il mondo!

oppure

andate su  http://
www.blogtalkradio.com/roynation

In entrambi i casi, si vedrà lo spettacolo ed i podcast.

Clicca sul spettacolo e poi sarete in grado di ascoltare.
È anche possibile chiamare utilizzando un telefono (619) 768-7224. Questo è un numero della California (San Diego per l'esattezza), quindi se il tuo piano a lunga distanza
ha un costo accettabile, chiama!
È inoltre possibile ottenere una comunicazione con noi tramite Skype - chiamare Roynationlive e non vi costerà un centesimo!
Oppure si può chattare e il nostro stagista sarà felice di trasmettere tutte le vostre domande al nostro ospite o a me ...


Attendiamo le vostre orecchie, attendiamo la vostra mente, vi aspettiamo e sarete sempre i benvenuti in ROYNATION!

Feedback, idee, voglia di esserci? elogi e affetto possono essere inviati a ROYNATION RADIO pagina Facebook http://on.fb.me/vWjmFO

o via e-mail
roynation.to@gmail.com







           

Our mailing address is:
roynationradio@gmail.com


Nessun commento:

rdo Sciascia su Pasolini