giovedì, dicembre 30, 2010

SILVIA CALZOLARI presenta "SUONETTI IN NO MINORE" - Aletti Editore

Carissimi amici vi presento la mia silloge "SUONETTI IN NO MINORE" Aletti Editore
Prefazione di GLORIA GAETANO
Immagini artistiche di CLAUDIO BELLINO

Il libro monografico è diviso in tre sezioni poetiche: la prima con liriche più recenti, la seconda con tema la danza e la terza versi poetici...nel ricordo.

Per chi desiderasse prenotare inviare mail a silvietti65@vodafone.it

...Si può ordinare online nel sito Aletti Editore, in IBS, circuiti online e nelle librerie convenzionate evidenziate nel sito Aletti Editore.
 

GRAZIE PER LA VOSTRA AMICIZIA....SOSTEGNO...PARTECIPAZIONE..SENZA LE QUALI TUTTO QUESTO NON SAREBBE POTUTO ACCADERE... Vi auguro buona fine anno...abbracciandovi di cuore! ♥
http://www.ibs.it/code/9788864984605/calzolari-silvia/suonetti-minore.html

* * *

BIOGRAFIA - Silvia Calzolari nasce nel 1965 a Bergamo dove attualmente vive.
Da sempre appassionata di danza e poesia, nel 2009 propone alcune sue liriche nella raccolta
autoprodotta “Specchio”. Nello stesso anno la casa editrice Aletti pubblica la sua poesia “Il nulla” nell’antologia “Poesie del nuovo millennio” (ed. dicembre 2009).
Nel 2010, sempre Aletti, pubblica le liriche “La mia tela” e “Respiro croato” inserite, rispettivamente, nelle antologie “Tra un fiore colto e l’altro donato” e “Luoghi di parole”.
 

Gloria Gaetano (editor) la invita nel suo blog “Poeti clandestini”. Le liriche di Silvia sono presenti anche nei blog "Libri che passione" di Chiara D'Amico - "Le vie poetiche" di Sebastiano Patanè e nel sito di Tanino Ferri.
 

Tony Faberge recita le sue poesie nel programma radiofonico “Musica e Parole” a RadioSì Bruxelles.
 

Silvia partecipa, come ospite, alla mostra “Realtà unica, visione diversa” di Campiglia (LI), promossa da Athena Spazioarte.
 

Grazie a Gloria Gaetano, in collaborazione con altre sette amiche poetesse, esce l'antologia poetica "Plurale Femminile" (ilmiolibro.it - Feltrinelli.it) presentata a Roma il 18 dicembre.
“Suonetti in No Minore” è il libro monografico del percorso poetico di Silvia Calzolari.

Nessun commento:

rdo Sciascia su Pasolini