sabato, dicembre 12, 2009

NausiKa NEWS


Se vogliamo conoscere il senso dell'esistenza, dobbiamo aprire un libro:
là in fondo, nell'angolo più oscuro del capitolo,
c'è una frase scritta apposta per noi.

Pietro Citati


In questa newsletter


- 12 dicembre, l'assemblea di Nausika
- Autosole è di scena al Karemaski il 17 dicembre
- Grandi sorprese con Nausika nel periodo natalizio
- Senza idee per i regali?

Sabato 12 dicembre, l'assemblea di Nausika

E' convocata per domani, sabato 12 dicembre alle 18 (e alle 19 in seconda convocazione) presso la sede di Arezzo, in piazza Risorgimento 8, l'assemblea di Nausika dedicata al rinnovo delle cariche sociali e all'aggiornamento di tutti i soci sulle attività future. Il presidente uscente Francesco Falsini presenterà il bilancio delle attività del 2009 e introdurrà le novità per il 2010, a cui seguirà il rinnovo delle cariche sociali. Tutti gli associati sono pregati di intervenire.
Associazione Nausika

Autosole è di scena al Karemaski il 17 dicembre
Giovedì 17 dicembre alle 21.45 la collaborazione tra Nausika e Karemaski presenta il primo di una lunga serie di appuntamenti culturali presso il Karemaski Multi Art Lab (Arezzo, via Edison 37). Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani (Noidellescarpediverse) saranno i protagonisti di Autosole, adattamento teatrale tratto dai racconti di viaggio di Carlo Lucarelli. Storie intrecciate e surreali, tra lo sfrecciare delle auto e le vite di persone che solo per pochi attimi si incontra no, in una corsa sfrenata verso imprevedibili situazioni. Ingresso costa 5 euro. A fine spettacolo DJ set e spaghettata per tutti. Per informazioni e prenotazioni 0575 38048 e info@narrazioni.it
Autosole


Grandi sorprese con Nausika nel periodo natalizio

Tenetevi forte. Sono in preparazione grandi sorprese per il periodo natalizio nel centro storico di Arezzo e non solo. Il nostro modo di farvi gli auguri e di farvi un regalo. Anzi tanti regali. Perchè la cultura non si ferma neanche a Natale.
La cultura a Natale


Senza idee per i regali?
Per chi vuole fare un regalo speciale, trovare un'idea, un progetto o solo per curiosità consigliamo i libri, gli audiolibri, i corsi di formazione e tante altre opportunità presso la sede di Nausika, ad Arezzo in piazza Risorgimento 8. Per andare oltre il solito "Natale". Vi aspettiamo.
Associazione Nausika

Nessun commento:

rdo Sciascia su Pasolini